ARCHIVIO > 21 MAG 2011

SEMINARIO VESCOVILE di TRAPANI
CONCERTO GIOVANNI PAOLO II

In occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II  il coro Jesus Christ ha tenuto presso il seminario vescovile di Trapani il concerto dedicato al Grande Papa.
Giovanni Paolo II Magno è stato un vero pastore consapevole della propria missione, una personalità che, oltre ad essere di qualità eccezionali, ha segnato e carratterizzato l'inizio di una nuova epoca.
In sala c'era la splendida immagine della Madonna di Fatima la pellegrina, una statua dal volto bellissimo che Salvatore ha posto su un altare adorno di merletti e ricami.
Il concerto è stato vibrante per l'intensità dei testi, quali poesia in musica, nell'alternanza di toni melodici e brani dirompenti come acqua di cascata.
Grande concentrazione per un altro tassello, mattoncino di amore per la Casa di Dio.