ARCHIVIO > DIC 2012

CONCERTI DI NATALE
SS Maria Ausiliatrice - Santa Teresa
 San Giovanni - Ns Signora di Lourdes

Dicembre 2012, concerti di Natale.
Come "Angeli scesi dal Cielo" a cantare per Nostro Signore la gioia della Santa Nativitā, una preghiera che infonde grande serenitā in un sussurro di fede e speranza.
Nella chiesa SS Maria Ausiliatrice (ex "Salesiani"), P.de Guglielmo, quasi senza parole per la commozione, chiude tra gli applausi di un pubblico estasiato.
A Santa Teresa P.de Gianni conferma la realtā di un coro "che č una forza", una forza dirompente di Amore e di lode, mentre l'intervento di P.de Stellino a San Giovanni pone in risalto la figura della Madonna, "la mamma di noi tutti".  Con gioia riascoltiamo le soavi note dell'Ave Maria di Gounod e poi ancora il brano "Bianco Natal" dalla vibrante voce di Daniela.
Si completa il ciclo dei concerti di Natale a Ns Signora di Lourdes dove, al termine dell'esecuzione, P.de Aguanno fa notare che i brani sono "la sintesi perfetta del periodo di avvento" e augura a tutti un sereno Natale.