ARCHIVIO > 7 DICEMBRE 2017

CANTI DI NATALE A RAFFADALI (AG)

CHIESA DEL S. ROSARIO


A distanza di nove anni, il coro Jesus Christ ritorna a Raffadali in occasione della celebrazione di trentuno anni di sacerdozio di P. Gioacchino.
Nella chiesa del S. Rosario, dopo la Santa Messa, abbiamo assistito ai balli dei bambini della parrocchia e ascoltato i canti di Natale eseguiti dal coro.
Al termine dell'esibizione, la serata è proseguita con una cena di beneficenza ad Aragona, località non molto distante da Raffadali.
Presente, tra gli altri, Claudia Koll, apprezzata per la sua dolcezza e disponibilità.
 

 

I commenti

Donatella M.
Cari coristi tutti Buon risveglio! Ieri è stato un pomeriggio speciale, di quelli da incorniciare e ricordare per tutta la vita! Quante emozioni, quanti occhi rossi e quante lacrime scaturite da una grande certezza: Dio ci ama e vuole il nostro bene… Abbiamo cantato con la gioia nel cuore dentro e fuori la chiesa; una gioia contagiosa anche per i parrocchiani di Padre Gioacchino... Ma ciò che ci ha colpito è stata la certezza con cui Claudia Koll ha sostenuto che questo è un coro benedetto da Dio… E allora noi come matite nelle Sue mani tracceremo i disegni che Lui Vorrà!

Annalisa B.
E' stata una giornata indimenticabile. Siamo parte di un unico corpo e i disegni e i tempi di Dio fanno in modo che le persone con cui condividiamo esperienze di fede diventino strumento di salvezza.
Grata al Signore e a Maria nostra potente Madre d'intercessione, ringrazio ciascuno di voi per avere dato il vostro sì alla partecipazione al concerto, per aver condiviso con il cuore la mia gioia, per aver elevato questo canto, carezza dello spirito e dell'anima. Vi ringrazio per aver testimoniato, ancora una volta, la vostra fede con le opere che sono sempre frutto di grande sacrifici, sacrifici ricompensati da nostro Signore con sovrabbondanti grazie e benedizioni.
Non c'è gioia più grande che sentirsi figli di Dio, di un solo Padre, che non manca mai di testimoniare quanto ci vuole bene!

Claudia Koll
Sabina te lo dico con il cuore: questo coro è benedetto...

Girma P.
Non sono facile alle lacrime, ma ciò non toglie che tante volte non mi sia emozionata anch’io a sentire i commenti entusiastici nei nostri confronti. Ieri è stato diverso: non ero soltanto emozionata... Ho avuto i brividi quando Sabina ci ha riferito il commento di Claudia Koll, una persona che di sicuro non direbbe mai una cosa del genere ("questo coro è benedetto") se non lo pensasse realmente... E poi le testimonianze che toccano il cuore, l'accoglienza affettuosissima da parte di Padre Giaocchino, questo entusiasmante sacerdote, e da parte di tutti... Una conferma i componenti del "mio coro", che si rivelano sempre più amici preziosi e compagni di viaggio fantastici... Grazie a tutti!

Anna P.
Siete bellissimi e l’amore di Dio traspare attraverso la vostra gioia e le vostre voci!

Vincenzo D'Agate
Spettacolo assoluto e di grandissima emozione…