Studi di Maria Vision

Catena d'Amore

Volontari di Maria Vision Trapani

Grazie alla disponibilità di molti volontari, Maria Vision è stata riferimento e orientamento ogni giorno per la preghiera quotidiana all'interno di una trasmissione giornaliera chiamata "Catena d'Amore".

La trasmissione alle 15.30 di ogni giorno riunisce tutti gli adoratori e i fedeli collegati attraverso Maria Vision in una catena di preghiera destinata alle intenzioni che man mano si vanno raccogliendo.
Le presentatrici (volontarie) interagiscono con il telespettatore approfondendo un argomento che diventa di sollecitazione spirituale e approfondimento religioso.
Catena d'Amore è divenuta la punta di diamante per tutti coloro che desiderano pregare in comunione spirituale unendo Nord, Centro e Sud Italia in una relazione straordinaria di condivisione e amore.
L'esperienza ha coinvolto molto spesso anche telespettatori del sud America collegati in streaming che hanno non solo chiesto di pregare per le loro intenzioni, ma sono stati anche sostenitori di una catena internazionale di preghiera.

Tutto ciò nel centro di produzione televisivo di Trapani è stato possibile grazie all'inesauribile aiuto volontario di coloro i quali, in maniera costante e seria, rendono un servizio che è giunto a portare davanti a Gesù Eucaristia, nell'anno 2019, nr. 12.956 intenzioni di preghiera.

Ringraziamo Dio e la Sua Provvidenza.

Nelle foto che seguono vi presentiamo le eroine di Catena d'Amore.

Sabina Braschi

Margherita Barresi e Floriana Urso